Il Glamping propone alloggi ospitali, lussuosi e confortevoli, delle sistemazioni pensate per soddisfare qualsiasi esigenza

Inaugurato a Sant’Arcangelo il resort di Loek van de Loo, il primo del genere in Umbria, che ha sede in uno spazio di circa 6 ettari, dove sono presenti mobile home di ultima generazione: tende safari, alloggi unici nel loro genere, e piazzole per camper e caravan, con accesso diretto al lago, con spiaggia e pontile.

Da sinistra il sindaco Massimo Lagetti e Loek Van de Loo (foto tratta da il quotidiano La Nazione)

Tra gli ospiti presenti domenica all’inaugurazione anche il nuovo sindaco di Magione Massimo Lagetti e l’uscente Giacomo Chiodini che in continuità hanno seguito lo sviluppo del progetto e che ai suoi albori era stato anche presentato alla popolazione per specificarne la natura di massima sostenibilità.
Il fondatore del Gruppo italo-olandese, Loek Van de Loo, alla cerimonia di inaugurazione era affiancato dalla sua famiglia.

Tra i servizi: un ristorante pizzeria aperto anche agli esterni, un bar e la gelateria, il parco acquatico, un parco giochi per bambini che offre mini jeep elettriche per far scoprire lo spazio naturale ai piccoli ospiti, l’accesso a una piscina all’aperto, un giardino e un miniclub.
L’alloggio è climatizzato e inoltre gli ospiti possono usufruire della connessione Wi-Fi gratuita, ed anche di un parcheggio privato gratuito e di una stazione di ricarica per veicoli elettrici.
Alcune unità includono un’area salotto e/o una terrazza con zona pranzo all’aperto. Nel campeggio ogni unità è dotata di biancheria da letto e da bagno.


Il Glamping, che sorge sugli spazi dell’ex Italgest, è stato riorganizzato totalmente negli spazi, in modo da garantire privacy e tranquillità.
In totale, il nuovo Lago Trasimeno Glamping Resort offrirà nuove esperienze di vacanza open air a circa 1.000 ospiti a pieno “carico”, raddoppiando di fatto la popolazione della piccola frazione di Sant’Arcangelo.

Share.
Exit mobile version