Chiesto per il 21enne di Norcia il rito abbreviato, presenti in aula gli altri ragazzi sino ad oggi mai interrogati.

Il 25enne, accusato di aver abusato di una 21enne all’interno dell’area della piscina comunale di Ponte San Giovanni, nel luglio del 2023, verrà processato oggi. Il giovane avvalendosi del suo avvocato difensore, Vincenzo Bochicchio, si è avvalso del rito abbreviato. Durante il processo verranno interrogati i tre testimoni, finora mai sentiti, e la presunta vittima della violenza che si troverà faccia faccia a faccia con il suo stupratore.

All’epoca la giovane, in compagnia di un’amica e in stato di ubriachezza dopo aver partecipato a una sagra a Ponte Pattoli, venne invitata nell’area della piscina da quattro ragazzi appena conosciuti, tra questi l’imputato che avrebbe abusato della 21enne.

A seguito delle indagini svolte è stata formulata l’accusa nei confronti del giovane, nativo di Norcia, confermata dalla testimonianza della ragazza e dalla prove del suo DNA che gli investigatori hanno ricavato dai vestiti, ma anche sul corpo della ragazza, confermando il contatto avvenuto durante la notte dell’aggressione.

Secondo Il procuratore aggiunto Giuseppe Petrazzini l’imputato dovrà rispondere di violenza sessuale continuata, e di violenza sessuale di gruppo.

Share.
Exit mobile version