Cornice perfetta per la moda del marchio italiano che da cento anni ha sede a Perugia
Capri, la meravigliosa isola dei Faraglioni, si è vestita di giallo, colore icona di Luisa Spagnoli, marchio creato dalla grande imprenditrice umbra nel 1928, e che da allora ha sede a Perugia. L’isola di Capri, famosa per la sua bellezza mozzafiato e il suo lusso, ospiterà quest’estate un’esperienza esclusiva firmata Luisa Spagnoli.
In Italia Luisa Spagnoli ha 130 boutique, nel mondo ci sono 50 franchising e dieci negozi diretti.
In tutto circa duecento punti vendita. Grandi soddisfazioni stanno arrivando da Dubai dove nel Dubai Mall l’anno scorso la maison ha aperto una boutique.
Così pure c’è molta positività per la riapertura di Londra al numero 171 di Piccadilly col concept completamente rinnovato, e poi anche per l’apertura ad Anversa di maggio.
Una storia tutta italiana, intessuta di talento, coraggio, tenacia e fantasia, che continua ad appassionare e a crescere grazie al lavoro della presidente e direttrice creativa Nicoletta Spagnoli e del figlio Nicola Barbarani, che la affianca come Executive Vice President di Luisa Spagnoli.
L’approdo a Capri dal 14 giugno al 15 settembre 2024, trasformerà il suggestivo scenario dei Faraglioni in un’oasi di eleganza e raffinatezza, caratterizzata dall’iconico color giallo del brand, in occasione della brandizzazione di due luoghi splendidi come “Da Luigi ai Faraglioni” e “La Canzone del Mare”, questa estate all’insegna dello stile femminile più ricercato e sofisticato.
Per tutta la durata della stagione estiva, Da Luigi ai Faraglioni si vestirà dei colori e dello stile di Luisa Spagnoli. Gli ospiti potranno immergersi in un’atmosfera unica, dove ogni dettaglio, dall’area beach club al ristorante, rifletterà l’inconfondibile eleganza del marchio.
“Siamo entusiasti di collaborare con Da Luigi ai Faraglioni per questo progetto speciale” – ha affermato Nicoletta Spagnoli, Ceo di Luisa Spagnoli. “Capri è una destinazione iconica e siamo orgogliosi di portare la nostra visione di stile e raffinatezza in uno dei luoghi più belli del mondo. Questo progetto rappresenta un’opportunità unica per offrire ai nostri clienti un’esperienza indimenticabile, immergendoli nel mondo di Luisa Spagnoli”.
Inoltre, in esclusiva per il pop-up store sarà disponibile una capsule collection in collaborazione con Reina Olga, rinomato brand di costumi da bagno. Questa collezione unisce l’eleganza senza tempo di Luisa Spagnoli con lo spirito moderno e vivace di Reina Olga, offrendo un mix di pezzi unici perfetti per l’estate caprese.