A perdere la vita Giuseppe Bendoni, che probabilmente per un malore ha perso il controllo del veicolo che stava conducendo

Tragico incidente stradale sull’autostrada A15 della Cisa tra i caselli di Pontremoli e Aulla (Massa-Carrara), al chilometro 84 in direzione La Spezia, nel quale ha perso la vita Giuseppe Bendoni, 58enne residente a Perugia, che giovedì pomeriggio poco dopo le 18, diretto verso La Spezia, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della Panda aziendale in cui si trovava alla guida e ha tamponato la macchina che lo stava precedendo sulla quale viaggiava una coppia che però se l’è cavata con molta paura e pochi danni.

La violenta collisione ha fatto sbalzare l’uomo fuori dell’abitacolo, nello stesso tempo l’utilitaria ha urtato anche il guardrail, rovesciandosi e poi travolgendo il corpo dell’uomo finito sull’asfalto.

Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il personale dell’automedica giunta sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Ferita, ma sembra non in modo grave, una donna che era alla guida di altra auto coinvolta nell’impatto e che è stata accompagnata all’ospedale delle Apuane.
Il tratto di autostrada A15 in direzione Spezia è rimasto a lungo chiuso per permettere i soccorsi e i rilievi della Polizia Stradale.

Share.
Exit mobile version