Continuano serrati i controlli del Comando Provinciale dei Carabinieri di Perugia per far sì che si possa trascorrere tranquillamente il ponte di ferragosto in perugia e tutta la Provincia, da Norcia a Città della Pieve.
Infatti, tra ieri oggi, son stati intensificati i servizi di prevenzione in tutta la Provincia, aumentando la proiezione esterna di più uomini e pattuglie, sacrificando le attività logistiche e burocratiche.
Ciò a permesso di identificare e 820 persone, controllati oltre 600 veicoli. In particolare, è stata attuata una fitta rete di controllo per monitorare la circolazione stradale e verificare le condizioni di guida degli automobilisti attraverso l’uso delle strumentazioni elettroniche Autovelox ed Etilometro. In modo da garantire una viabilità sicura nell’intera Provincia. al termine del servizio sono stati elevati complessivi 15 verbali per violazioni al CdS e deferite in stato di libertà15 persone per i reati di guida in stato di ebbrezza alcoolica. 57 son state le contravvenzioni relative alla velocità. 45 le patenti ritirate.
Tuttavia, non si è calata la guardia sul controllo sulla prevenzione e repressione dei reati ed in particolare sul controllo delle persone sottoposte ai diversi obblighi di legge.

Infatti, complessivamente sono stati arrestate tre persone. Sequestrati 20 grammi di cocaina 10 di marjana, 1 di hashish, segnalati quali assuntori all’UTG di Perugia 5 persone. Controllati più di 160 sottoposti agli obblighi.
Nel dettaglio:
la Compagnia di Perugia, nel pattugliare le strade, ha tratto in arresto due cittadini stranieri per detenzione di stupefacenti e denunciata un’italiana per incauto affidamento di autovettura. Infatti, il radiomobile di perugia, mentre stava perlustrando la zona di Ferro di Cavallo, si insospettiva nel vedere transitare una fiat 600 nella quale c’era un magrebino ed un europeo, subito posti all’inseguimento li fermavano all’altezza via Gregorovius. Venivano identificati T.M.S., tunisino classe 94, noto alla FFOO, irregolare, senza fissa dimora, e P.D.K., polacco classe 94, senza fissa dimora, nullafacente.

Share.
Exit mobile version